La conferma dell'ordine sarà inviata dalla Cartolibreria "Tuttoscuola di Coppola Rosa" via e-mail, all'indirizzo di posta elettronica registrato nella fase dell'ordine dal Cliente. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

E' possibile pagare nei seguenti modi:

1. Pagamento con Carta di Credito o PayPal

Alla conclusione della transazione, l'istituto bancario provvederà ad autorizzare il pagamento dell'acquisto.

In nessun momento della procedura di acquisto, la cartolibreria "Tuttoscuola di Coppola Rosa" è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente e non può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul nostro sito.

I circuiti accettati sono VISA e Mastercard

2. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce. Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico verranno comunicate nella email di conferma ordine.

Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c comunicato che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

3. Pagamento alla consegna (Solo per spedizioni a Scafati - SA)

Il pagamento l'importo dell'ordine sarà effettuato direttamente al corriere in contanti (fino a 2.999,00 euro). Il servizio ha un costo di 2€, ed è gratuito in caso di ordini il cui totale sarà superiore a 15€

4. Pagamento al ritiro

E' possibile pagare quanto ordinato direttamente presso il nostro negozio, sito a Scafati (SA) in Via Martiri d'Ungheria n. 101, contestualmente al ritiro dei prodotti acquistati. Il servizio è gratuito